Integratori Swisse per capelli

Integratori Swisse per capelli
15 dicembre 2020
Visualizzazioni: 69 Commenti:: 0

Integratori Swisse per capelli

I capelli hanno bisogno di tanta cura e attenzione, nulla va lasciato al caso! Una dieta sana, lavaggi poco aggressivi e non troppo ravvicinati, idratazione e trattamenti proteici, e soprattutto l’uso di un termoprotettore prima dell’utilizzo di una fonte di calore per asciugarli. Ma non basta: inserire nella hair routine quotidiana un buon integratore per capelli ricco di vitamine, li renderà luminosi e folti, una vera marcia in più che darà nel tempo i suoi frutti. Le vitamine per la crescita dei capelli aiutano a fornire ai follicoli piliferi gli elementi necessari per funzionare al meglio rendendoli più sani e più forti oltre che più lunghi. Insomma, non solo un discorso di quantità ma di qualità. Gli integratori Swisse capelli sono ricchi di nutrienti, vitamine e minerali con estratti di erbe naturali utili per mantenere la forza del capello, non sostituiscono una dieta sana ma garantiscono tutto ciò di cui i capelli hanno bisogno per apparire al meglio.

Qual è il miglior integratore per capelli?

Gli esperti dicono che le vitamine più indicate per aumentare la crescita e lo spessore dei capelli sono quelle del complesso B, il ferro, le proteine ​​e la vitamina D. Assumendo costantemente un integratore per la crescita dei capelli (e se non si hanno problemi ormonali) entro due mesi si vedranno i primi risultati, per capelli più folti e spessi ci vorrà qualche mese in più. La gamma dei prodotti Swisse contiene formulazioni di alta qualità per sostenere il benessere personale e la salute, oggi in offerta tante occasioni imperdibili per trasformare completamente l’aspetto delle chiome più fragili e ribelli o sostenere quelle che già sono in buona forma.

  • Swisse Capelli, pelle, unghie, una formulazione multinutriente arricchita di biotina e selenio che protegge dallo stress ossidativo per il mantenimento di unghie sane.
  • Swisse Beauty, Capelli forti donna, integratore alimentare con vitamine, minerali, aminoacidi, cheratina ed estratti di piante. La cheratina è la principale proteina naturalmente contenuta nella struttura dei capelli ma tende a ridursi nel tempo rendendoli spenti e deboli. Con Biotina, zinco, selenio e rame: un mix che contribuisce al mantenimento di capelli sani.
  • Swisse Beauty capelli sublimi, integratore alimentare con vitamine, minerali, olio di ribes nero ed estratto di bamboo nutre la bellezza dei capelli dall’interno perché si mantengano sani e luminosi. Con Biotina e zinco che contribuiscono alla difesa di capelli sani e vitamina C per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il bamboo supporta il benessere dei capelli, fonte naturale di silicio. Con olio di ribes nero contenente omega 6.
  • Swisse Beauty capelli forti uomo, integratore con vitamine, zinco, fitosteroli ed estratti di piante, complesso ricco di nutrienti, che combina vitamine, minerali e ingredienti di origine naturale, utili per mantenere la forza del capello. Con Biotina, zinco, vitamina E, e Serenoa repens e fitosteroli, ingredienti di origine naturale con azione nutriente.
  • Il collagene è fondamentale per la pelle ma anche per i capelli ha un ruolo importante, soprattutto per il cuoio capelluto, quando si manifestano i primi segni dell’invecchiamento.
  • Swisse collagene è l’integratore consigliato a base di collagene idrolizzato, con estratto di arance rosse che aiuta ad aumentare la produzione di collagene ed elastina apportando un beneficio ad ampio raggio. 

Foto di Element5 Digital da Pexels

Articoli Correlati

Commenti:

Scrivi un commento